Regolamento - CorrineiBorghi

Corri nei Borghi 2024
XVII^ Edizione - una Tappa tira l'altra ...
Circuito Podistico
Classifica Circuito
Vai ai contenuti

Regolamento

GROMO

1) La società  sportiva    A. S. D.   POOL. SOCIETA’ ALTA VALSERIANA   in collaborazione con la società sportiva d ilettantistica  SCAIS 3038   e  il Patrocinio del Comune di Gromo  con l'approvazione della FIDAL Sezione provinciale Bergamo organizza una manifestazione a carattere - provinciale   alla sua ottava  edizione, riservata alle categorie ALLIEVI-JUNIOR-PROMESSE-SENIOR-MASTER maschili e femminili, denominata: CORRENDO NEL BORGO MEDIOEVALE da disputarsi il giorno venerdì 01 AGOSTO  2014.
2) Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti/e, Italiani e Stranieri, tesserati per Società regolarmente affiliate alla FIDAL ed in regola con il tesseramento per l'anno 2014.
-Gli atleti/e presenti nelle liste "elite" pubblicate dalla FIDAL non possono partecipare salvo risultare tesserati/e per società lombarde.
-Gli atleti/e tesserati/e TM-TF non possono partecipare. Devono risultare tesserati/e come Seniores.
-Gli  atleti/e non tesserati/e non possono partecipare.  
-Non saranno accettate iscrizioni di atleti/e stranieri non tesserati per Società italiane.
3) ISCRIZIONI: la quota d’iscrizione è fissata in €.8,00 andranno effettuate tramite il sito  www.corrineiborghi.it link iscrizioni o sul all’indirizzo mail lt info@kappaemmesport.it   inderogabilmente entro e non oltre le ore 20,00 del giorno  31/7/2014. Saranno inoltre accettate iscrizioni, il giorno della manifestazione presso la segreteria fino alle ore 20,15.  Le iscrizioni, per essere accettate dovranno riportare:
NOME E COGNOME DELL'ATLETA - ANNO DI NASCITA - NUMERO TESSERA FIDAL - CODICE SOCIETA' FIDAL -CATEGORIA DI APPARTENENZA.
4) MODALITA' PAGAMENTO: in contanti direttamente alla società presso la segreteria.
5) RITROVO : è fissato per le ore 18,30 in Piazza Dante a Gromo (BG) e la manifestazione avrà inizio alle ore 21,15 con la partenza della prima gara programmata.
6) PERCORSO : si snoda per le strade cittadine miste tra asfalto, ciottolato e pavè,  chiuse al traffico da compiersi più volte: n. 3 giri categoria maschili/allievi – n. 2 giri categoria femminili/allieve.
7) Durante tutto lo svolgimento delle gare sarà presente il medico e l'ambulanza inoltre saranno in  funzione spogliatoi e docce situate a circa 50 metri dall’arrivo.
8)
RECLAMI :eventuali reclami andranno presentati entro 30 minuti esposizione classifiche della categoria interessata :
in PRIMA ISTANZA= verbalmente ai giudice d 'arrivo; in SECONDA ISTANZA= per iscritto alla giuria d'appello accompagnati dalla tassa reclamo di E. 50,00 restituibile in caso di accoglimento dello stesso.
9) Gli iscritti potranno ritirare il pettorale dalle ore 18,30 del giorno 01/08/2014 in segreteria  presso la Pro Loco  situata in Piazza Dante. Il pettorale non potrà essere manomesso, né ridotto per nascondere diciture o simboli sullo stesso riprodotti pena la squalifica.
10)
Gli   organizzatori e la F.I.D.A.L., pur avendo  cura della   buona   riuscita  della  manifestazione declinano  ogni e qualsiasi responsabilità per incidenti, danni e furti che dovessero  accadere a persone terzi e cose prima, durante e dopo la manifestazione.
Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono le norme tecniche e statutarie della F.I.D.A.L. e regole presenti nel vademecum 2014.
ORARIO:
ore 18,30 RITROVO – ore 21,15 PARTENZA GARA FEMMINILE/ALLIEVE – ore 21,45 GARA MASCHILE/ALLIEVI.
13) PREMIAZIONI: A) saranno premiati i primi 15 atleti maschi classificati per ordine di arrivo;   B)  saranno premiate le prime 10 atlete femmine classificate per ordine di arrivo; C) saranno premiati i primi 3 atleti maschi categoria ALLIEVI; D) saranno premiate le prime 3 atlete femmine categoria ALLIEVE; E) saranno premiati i primi tre atleti maschi appartenenti alle seguenti categorie MASTER MM35-MM40-MM45-MM50-MM55-MM60 e oltre; F) saranno premiate le prime tre atlete femmine appartenenti alle seguenti categorie MASTER MF35-MF40-MF45-MF50 e oltre; G) non è prevista alcuna premiazione di società.
Per i premi vedasi allegato "A".
14) Il G.G.G può effettuare il controllo del tesseramento e dell'identità dell'atleta secondo quanto previsto dal Regolamento FIDAL. Qualora, durante il controllo, un atleta risulti  sprovvisto della tessera federale o ricevuta di tesseramento on-line andrà  compilata, da parte della Società di appartenenza dell'atleta, una dichiarazione di tesseramento, dichiarazione che può essere firmata anche dall 'atleta se maggiorenne.
15) La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, anche in caso di bel tempo.
      
Il Presidente della società

Pool.Società Atletica Valseriana A.S.D

Torna ai contenuti