Regolamento - CorrineiBorghi

Corri nei Borghi
X II^ Edizione
Circuito Podistico 2017
TROFEI DANILO FIORINA a.m.
Alle prime 3 Società Sportive delle gare FIDAL M+F .
Grazie a tutti per la collaborazione !
Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento

REGOLAMENTO circuito "Corri nei Borghi" 2017


 
1.Il circuito "Corri nei Borghi" prevede, per i concorrenti tesserati alle gare FIDAL nelle categorie Al/J/P/S/M maschili e femminili, la redazione di una classifica finale Generale sommando i migliori punteggi ottenuti nelle singole gare inserite nel circuito per l'anno 2017.
2. Il punteggio finale verrà calcolato dalla somma dei migliori piazzamenti delle gare disputate, con lo scarto obbligato di una gara, premiando quindi la fedeltà alla partecipazione; si entra in classifica anche con una sola gara disputata.
3. In caso di parità di punteggio nella classifica finale, verrà considerato il miglior piazzamento ottenuto in una delle gare ed in caso di ulteriore parità verrà premiato l'atleta più giovane facendo riferimento alla data di nascita.
4. Il punteggio assegnato ad ogni gara del circuito sarà a scalare partendo dal primo classificato a decrescere in base alla seguente tabella utilizzata sia per la classifica maschile che femminile: 1° 100 punti - 2° 90 - 3° 85 - 4° 80 - 5° 78 - 6° 76 - 7° 74 - 8° 72 - 9° 70 - 10° 69 - dall' 11° in poi sempre un punto in meno fino ad 1 solo punto che sarà assegnato a tutti gli altri atleti in classifica; qualora le partenze delle varie categorie saranno differenziate dai giudici FIDAL per problemi logistici, la classifica del circuito sarà redatta solo per la partenza con in gara la categoria senior.
5. La classifica finale sarà redatta in occasione dell'ultima tappa di Cerete, dalla segreteria che gestisce l’intero circuito; le classifiche parziali del circuito dopo ogni manifestazione saranno rese disponibili sul sito www.corrineiborghi.it e sul sito MySDAM.it
6. I premi saranno consegnati e dovranno essere ritirati in occasione della gara a Cerete di venerdì 18.08.2017 consistenti in:
Uomini B.V. ai primi 3 classificati maschile 150 + Medaglia – 100 – 50 dal 4° al 10° premi con materiale tecnico running;
Donne B.V. alle prime 3 classificate femminile 150 + Medaglia – 100 – 50 - dalla 4° alla 10° con materiale tecnico running.
7. Vige regolamento interno al circuito, gli Allievi/e non possono ricevere B.V. o rimborsi, per informazioni e regolamento si rimanda alla sezione del sito corrineiborghi.it/regolamento
Trofeo DANILO FIORINA a.m. alle 3 Società Sportiva con maggior punti accumulati, delle gare FIDAL maschile più femminile, in base al punteggio di ogni singolo atleta come sopra descritto senza alcun scarto; in caso di parità verrà assegnato alla Società con più atleti in classifica tra tutte le gare.


Categoria NON COMPETITIVA
 
8. Il Circuito “Corri nei Borghi” sarà gestito anche per le categorie NON Competitive, riservate ad atleti NON tesserati, assegnando premi offerti da operatori territoriali partner di Promoserio ai primi 5 classificati maschili e 5 femminili.
9. Il criterio di assegnazione dei punteggi rispecchierà quello della classifica FIDAL così come lo scarto ed il criterio di attribuzione in caso di parità di punteggio.
10. Entreranno in classifica gli atleti che saranno inseriti nelle singole gare NON competitive, escludendo quindi eventuali tesserati FIDAL che abbiano partecipare alle gare NON competitive.
 

11. Iscrizione, regolamento, classifiche, video e notizie aggiornate direttamente sul sito www.corrineiborghi.it

Torna ai contenuti | Torna al menu